Datura: disponibile su PSN

Datura: disponibile su PSN

Un’avventura a portata di Move!

Il team Playstic Studios è la mente dietro Datura, un’avventura in prima persona surreale ed oscura, nella quale dovremo dare il meglio di noi stessi per sopravvivere. Ambientata in una foresta incantata, prende il nome da una pianta bellissima ma velenosa, un ossimoro che può rivelarsi letale. L’incipit ci mostrerà com’è avvenuta la nostra dipartita, della quale ricordiamo solo vaghi frammenti, con una dottoressa che cerca di salvarci sdraiati sul lettino di un’ambulanza.

Se quello è davvero il riposo eterno dovremo però guadagnarcelo, giocando anche con il controller PlayStation Move (consigliato data la particolare natura del gameplay) e compiendo ogni scelta in maniera saggia, in quanto Datura offrirà una trama influenzata dalle nostre decisioni.

Disponibile al prezzo di € 7.99 solo su PlayStation Network, è adatto ai maggiori di 18 anni.

Eccovi il trailer ufficiale e una galleria di immagini!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password