Nuove immagini e video per Men in Black – Alien Crisis

Nuove immagini e video per Men in Black – Alien Crisis

Activision Publishing rivela oggi nuovi screenshot, character arts e il primo video relativi a Men In Black: Alien Crisis, il videogioco in uscita il prossimo 25 Maggio per Xbox 360, PS3 e  Wii, con i quali scoprire la vita ed il passato di Peter Delacoeur, l’agente del MIB protagonista del videogioco. Sebbene l’agente Delacoeur abbia iniziato la propria carriera in un modo non proprio ortodosso, è poi entrato a far parte dell’elite del MIB ed è pronto a sconfiggere gli alieni nella lotta per la salvezza del pianeta Terra. Giocando nei panni dell’Agente Delacoeur, si dovranno unire le proprie capacità investigative del precedente “lavoro” con l’intelligence appresa nel programma di addestramento per diventare l’agente del MIB per eccellenza.

Godetevi il video, e la gallery sottostante!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Amante del retrogaming, ma adattato ai tempi moderni senza grosse fatiche, si destreggia tra una miriade di console, sperando in nuovi Survival Horror che gli diano ancora qualche emozione. Al momento in una stasi psichica dovuta all'arrivo della nextgen.

Lost Password