Gamestop e una Notte da Diablo [UPDATE]

Gamestop e una Notte da Diablo [UPDATE]

Dopo un’attesa durata oltre 10 anni torna finalmente il 15 maggio, con il terzo capitolo, l’attesissimo Diablo III! Il gioco ricondurrà gli appassionati a Tristram per indagare su una stella caduta, presagio del ritorno del male.

Blizzard Entertainment ha organizzato in tutto il mondo eventi di lancio, aperture notturne e conti alla rovescia per festeggiare insieme a migliaia di appassionati il nuovo capitolo dello storico videogioco di ruolo d’azione.

In Italia un’apertura notturna è prevista lunedì 14 maggio a Milano presso il GameStop di C.so XXII Marzo 11 (angolo via Mancini) dove, a partire dalle 22.00, sarà possibile immergersi nel mondo di Diablo III in una location completamente tematizzata, aspettando in compagnia di moltissimi appassionati il fatidico momento dell’acquisto del gioco. Numerosi gadget esclusivi legati all’universo di Diablo III attendono tutti i partecipanti e, per i primi che procederanno all’acquisto o ritireranno la propria copia già prenotata, le sorprese saranno davvero “diaboliche”!

Ma c’è di più! Saranno disponibili anche pochissime copie dell’ Edizione Limitata di Diablo III, per coloro che non hanno fatto in tempo a prenotarla!!!

Un appuntamento imperdibile quindi, sia per gli appassionati vecchi e nuovi di questo attesissimo titolo, sia per tutti coloro abbastanza coraggiosi da sfidare il Male!

[hr]

[UPDATE]

Per tutti coloro che non potessero andare al mega evento di lancio, e che si sono fatti scappare l’Edizione Limitata di Diablo III…un’ottima notizia! Da questo momento e fino ad esaurimento scorte, è di nuovo possibile prenotarla su www. gamestop.it!!!

Buoni acquisti!  😉

 

Lost Password