Serious Sam 3 su console potrebbe diventare realtà…

Serious Sam 3 su console potrebbe diventare realtà…

O almeno è così che ha annunciato il team Croteam sulla sua pagina Facebook (qui potrete leggere le ultime notizie in inglese).

Il rilascio di un porting di qualità per il famoso FPS Serious Sam 3, però, richiede parecchio lavoro e tempo se parliamo della console Microsoft Xbox 360, poichè: per ottimizzare il tutto, far rientrare tutto in memoria e ottenere un framarate decente, dato che la 360 è un hardware piuttosto vecchio (512 MB di RAM, scheda grafica di fascia bassa, ecc.).

Nonostante questo, si apre un piccolo spiraglio su un probabile (seppur vago) periodo di rilascio: si prega di pazientare per circa 4 mesi in più per 360, facciamo del nostro meglio per finire per quella data. 

E la notizia continua riguardo la console Sony Playstation 3: poi vedremo cosa si può fare con PS3, date le specifiche di memoria 256 MB + 256 MB, i programmatori avranno un lavoro ancor più grande di programmazione ed ottimizzazione.

Insomma, non tutto è perduto e anche i consolari potranno (si spera in bene) usufruire di un grande e ironico gioco che ha visto le prime luci su PC nel lontano 2001, per arrivare al terzo episodio in questione. Non possiamo far altro che attendere nuove notizie…

Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password