Prototype 2: Disponibile primo DLC!

Prototype 2: Disponibile primo DLC!

Tuffatevi nel “Caos Colossale”!!!

Il recentissimo Prototype 2, da noi recensito in questa sede, arricchisce la sua già immensa esperienza di gioco mediante un DLC nuovo di pacca!

Caos colossale, questo il nome dell’add-on sviluppato dai ragazzi di Radical Entertainment, è infatti disponibile per il download sia su PSN (o SEN che dir si voglia NdDix@n) che su Xbox Live al costo, rispettivamente, di 4,99€ o di 400 Microsoft Points! Unitamente a questa comunicazione è seguito l’annuncio della futura disponibilità, precisamente il 29 Maggio 2012, del secondo DLC (Forza eccessiva) al medesimo prezzo dell’attuale DLC.

I possessori della Blackwatch Edition potranno invece scaricare “Caos Colossale” inserendo il codice contenuto nella stessa senza doversi sobbarcare alcun costo aggiuntivo: ciascuna di queste espansioni regalerà nuove armi e nuove skin per ampliare ulteriormente la già vastissima esperienza di gioco!!!

Stay Tuned per ulteriori updates!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password