Internet Explorer su 360? Why Not!!!

Internet Explorer su 360? Why Not!!!

Better with Kinect??? OVVIO!

Notizia che farà far salti di gioia tutti i possessori di Xbox360 e Kinect!

Rumors dal sottobosco (digitale… NdDix@n) vogliono la casa di Redmond in fase di heavy testing per quel che riguarda una versione modificata di Internet Explorer 9 da adattare, fine ultimo di questo processo, all’utilizzo in ambito console e mediante controllo vocale Kinect!

Al momento l’integrazione del sensore Kinect con il browser è ancora embrionale e sembrerebbe essere limitata esclusivamente alla fruizione di contenuti multimediali ma la notizia importante è che questa versione di Internet Explorer 360 Powered altro non sarebbe che una versione completamente operativa della controparte PC: in soldoni sarà possibile navigare in tutta libertà, senza esclusione di sito alcuno, direttamente dal proprio sofà sfruttando controllo vocale e motion sensing Kinect mediante integrazione dello stesso con il motore di ricerca proprietario Bing!

Mancano putroppo informazioni inerenti una eventuale release date ma, con l’E3 alle porte, non escluderei un annuncio a breve distanza!

Stay Tuned per ulteriori updates!!!

Fonte: TheVerge

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password