Company of Heroes 2 invade l’Oriente!

Company of Heroes 2 invade l’Oriente!

Da Gennaio 2013 il freddo fronte verrà surriscaldato!

THQ ha ufficialmente annunciato un seguito per l’apprezzatissimo RTS Company of Heroes risalente al 2006. Dopo aver esplorato in lungo e in largo la Seconda Guerra Mondiale dal punto di vista Occidentale, questa volta ci porta nella fredda Russia, affidandoci le sorti dell’Armata Rossa impegnata a difendere Mosca dai nazisti.

Il nuovo motore proprietario, Essence 3.0 Engine, offrirà un comparto grafico rinnovato, dal punto di vista grafico, delle ambientazioni distruttibili e anche in funzione del nuovo gameplay definito “Dynamic Battle Tactics” .

Greg Wilson, Producer di Relic Entertainment ha affermato: “Company of Heroes 2 è di fatto un nuovo capitolo, che introduce un nuovo fronte, nuovi protagonisti e nuova tecnologia rimanendo comunque fedele alla tradizione Company of Heroes, forte di quel mix di gameplay strategico e multiplayer competitivo che ne decretò il successo.

Queste sono invece le parole di Danny Bilson, Executive Vice President of Core Games: “Siamo felicissimi di annunciare il sequel di uno dei brand più amati targati THQ. Company of Heroes offrirà una fantastica esperienza strategica così come un continuo supporto post lancio basato sul rilascio digitale di contenuti, per estendere l’esperienza di gioco e lo stesso ciclo di vita del prodotto.

In esclusiva su PC, il gioco è previsto per i primi mesi del 2013.

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password