Time Travelers: Confermata uscita versione PSVita

Time Travelers: Confermata uscita versione PSVita

Rotta l’esclusiva 3Ds!

Level 5 ha annunciato che Time Travelers, avventura fantasy ambientata nella Tokio del 2031 inizialmente prevista esclusivamente per Nintendo 3Ds, vedrà la luce anche su Playstation Vita e su PSP!

Gli eventi narrati in Time Travelers fanno seguito ad un quanto mai misterioso fenomeno celeste denominato “Lost Hole” che, avvenuto nel 2013, ha raso completamente al suolo la metropoli giapponese: 18 anni dopo New Tokyo risulta essere un futuristico agglomerato urbano sorretto da un generatore “Space Elevator”, costruito nell’esatto punto in cui si verificò il Lost Hole (certo che sono delle faine questi giapponesi eh… ndDix@n).

Il rilascio, previsto per il 2012, non vede al momento all’orizzonte alcuna edizione per noi occidentali che, al solito, dovremo attendere impazienti novità su un prodotto che sembrerebbe essere molto ma MOLTO interessante!

Buona attesa e… Stay Tuned per ulteriori updates!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password