Spec Ops: The Line – Demo disponibile

Spec Ops: The Line – Demo disponibile

Carrellata di screenshots annessa!

Connettendovi con il vostro account Gold su Xbox Live potrete già da subito provare con mano l’interessante Third-Person-Shooter targato Yager e 2K giocando una missione nei panni del Capitano Martin Walker, in una Dubai devastata da tempeste di sabbia e dal piombo degli eserciti rivali. Un assaggio dei primi 2 capitoli del titolo in uscita il 29 Giugno su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Alla ricerca del Colonnello John Konrad e del 33esimo battaglione, potremo saggiare il gameplay incentrato su sparatorie, coperture tattiche, comandi da impartire alla squadra e ambiente sfruttabile a piacimento per le proprie strategie.

Sia graficamente che dal punto di vista del gameplay il gioco sembra davvero promettente, vi invitiamo caldamente a dargli un’occhiata!

Gli utenti PSN potranno testarlo da domani, mentre i “non-Gold” dal 15 Maggio.

Eccovi inoltre una galleria immagini per avere un assaggio dell’atmosfera di Spec Ops: The Line!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password