Rockstar presenta la Exhibition Pro di Max Payne 3

Rockstar presenta la Exhibition Pro di Max Payne 3

In collaborazione con la Major League Gaming.

Il 5 Maggio si è tenuto a New York un evento, organizzato da Rockstar Games e Major League Gaming, nel quale 16 giocatori professionisti si sono sfidati per conquistare i 30.000 $ messi in palio, oltre a mostrare in tutto il suo splendore la componente multiplayer di Max Payne 3 (di cui avete potuto già avere un assaggio grazie ai video rilasciati fino ad ora) .

Abbiamo progettato il multiplayer di Max Payne 3 in modo che fosse facilmente accessibile, ma che fosse profondo e abbastanza sofisticato da far divertire i giocatori più “avanzati”“, ha affermato Jeronimo Barrera, VP Product Development di Rockstar Games. “Ora stiamo collaborando con MLG per far sì che si sfidino i migliori giocatori del mondo.

Questo è l’elenco dei 16 giocatori che si son dati da battaglia, in tornei 4 Vs 4 e Deathmatch:

. Strongside – Mike Cavanaugh
. Nadeshot – Matt Haag
. Walshy – David Walsh
. Gandhi – Scott Lussier
. Tsquared – Tom Taylor
. Scump – Seth Abner
. Hastro – Mike Rufail
. CDNthe3rd – Caeser Noriega
. Nickmercs – Nicholas Kolcheff
. Crema – Ken Lawson
. MrsViolence – Kelly Ristigian
. xJawz – Samuel Joseph Betesh
. Predator – Gabriel Figueroa
. CDjr – Emmanuel Brito
. Stainville – Tosh-McGruder-Cummings
. Dolori – Prezzo Patrick

Potrete dare un’occhiata all’evento sintonizzandovi alle 2 di notte del 15 Maggio (l’evento verrà trasmesso in diretta alle ore 20:00 statunitensi) su www.majorleaguegaming.com e su www.rockstargames.com, in attesa che Max Payne 3 esca ufficialmente nei negozi il 18 Maggio su Xbox 360 e PlayStation 3 (1 Giugno su PC)!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password