Ghost Recon Alpha: The Movie

Ghost Recon Alpha: The Movie

Un film prequel per Ghost Recon: Future Soldier!

Amanti delle tattiche belliche più sofisticate, Venerdì 11 Maggio alle ore 22.55 potrete iniziare a sintonizzarvi sui canali Dmax (52 sul Digitale Terrestre) oppure su 140 per gli utenti Sky: vi aspetta un cortometraggio prodotto da Discovery Networks e Ubisoft ambientato nell’universo Tom Clancy’s  e ispirato alla serie Ghost Recon.

Sarà collegato in maniera diretta al gioco in uscita il 24 Maggio su Xbox 360 e PlayStation 3 (7 Giugno su Pc): i protagonisti sono gli stessi, la trama è collocata prima di un evento fondamentale per lo sviluppo della storia, lo scenario sarà una delle mappe multiplayer e, chicca finale, nel cortometraggio stesso è nascosto un codice che permetterà di sbloccare un’arma tramite il Ghost Recon Network!

Prodotto da Little Minx, facente parte della società di Ridley Scott & Associates, si prospetta un cortometraggio di elevata qualità (potrete gustarvi in fondo al post il promo in italiano) forte anche di un cast hollywoodiano e uno staff dietro la cinepresa “da oscar”, un ulteriore aperitivo per chi è in attesa di Ghost Recon Future Soldier, dopo aver già assaggiato la Beta terminata qualche giorno fa!

Save the date!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password