(Microsoft) Save the Queen!

(Microsoft) Save the Queen!

Microsoft ha appena annunciato una curioso bundle tematico per festeggiare l’arrivo delle Olimpiadi 2012 in Gran Bretagna: sua maestà la console Xbox 360 Union Jack!

I giocatori inglesi saranno decisamente contenti di avere tra le mani questa versione  interessante e graficamente appagante, di cui potete ammirare una preview al termine di questo articolo.

Il bundle conterrà una console Xbox 360 da 4 GB, un controller e una telecamera Kinect per quanto riguarda l’hardware principale. I giochi allegati saranno Kinect Adventures e Kinect Sports per muovere i primi passi con il sensore. Il tutto perfettamente decorato con l’immagine della bandiera inglese!

Questa meraviglia uscirà il 25 maggio 2012 al prezzo di 250 sterline, circa 307 euro soldino più soldino meno, e sarà disponibile nel Regno Unito come ovvio.

A noi piace davvero molto, considerato lo stile un po’ grunge che hanno dato alla bandiera principale, ma sinceramente abbiamo paura se uscisse una console dedicata all’Italia… ma non pensiamoci e godiamoci questa immagine!

 

Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password