Skyrim: Nuovi rumors sul primo DLC

Skyrim: Nuovi rumors sul primo DLC

Settimana prossima ne sapremo di più.

Il capolavoro ruolistico dello scorso anno riesce ancora a catalizzare l’attenzione su di sé , sia perché molti lo stanno ancora sbranando (incluso il sottoscritto, NdKaltmond), sia perché ha lasciato un segno indelebile nell’animo dei giocatori più affini a draghi, mondi medievali e risse da taverna. Tanti altri però sono riusciti a saggiarne il più possibile, magari platinandolo/millandolo, esplorando ogni singolo centimetro della regione più pericolosa e fredda di Tamriel (a pari merito con l’isola di Solstheim, apparsa nella seconda espansione di Morrowind) , i quali saranno sicuramente desiderosi di un corposo DLC in grado di estendere ulteriormente la già pazzesca longevità.

Bethesda ha sempre abituato benissimo i suoi fan, con Add-on (glorioso termine ormai sparito) ricchissime e supreme nell’espandere l’esperienza di gioco, come abbiamo potuto vedere sia con Oblivion che con Fallout 3, in una Gen piena di pseudo e presunti DLC in grado di aggiungere qualche pigiama alternativo, nel migliore dei casi.

L’attesa perciò è altissima e i rumors proseguono, ma qualcosa di più concreto è finalmente apparso.

Sul forum ufficiale della Software House infatti, sono apparse alcune stringhe di codice estrapolate dalla Patch 1.5.26, in cui, oltre al termine DLC01, vengono mostrati alcuni file che si riferiscono ai Falmer (o Elfi della Neve), nuove animazioni per i Vampiri, la presenza delle balestre e un qualcosa di totalmente sconosciuto chiamato “RF”.

Elementi che quasi certamente verranno inclusi nel DLC vociferato da tempo, del quale non si ha alcuna conferma, se non la dichiarazione semi-ufficiale di Pete Hines, V.P. of PR & Marketing per Bethesdatramite Twitter, in cui promette ai suoi followers e ai fan insistenti che “proverà” a far spifferare qualche nuova informazione a riguardo per la prossima settimana, insieme ad una data precisa per il rilascio della patch che su Xbox 360 permetterà l’utilizzo di Kinect per numerose “scorciatoie” vocali, così come i temibili urli.

Non ci resta che invitarvi a seguirci per nuove info sul contenuto scaricabile di Skyrim!

Fonte: Game Informer

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password