Call of Duty:Black Ops 2 – Trapelati nome e data di uscita

Call of Duty:Black Ops 2 – Trapelati nome e data di uscita

Anticipata la Première di 3 giorni!

E’ uno dei giochi più hot del momento, con rumors e news che si rincorrono convulsamente. L’uscita annuale della serie Call of Duty, nonostante sia certa come il sorgere e il tramontare del Sole, è sempre permeata di attesa reverenziale dai suoi numerosi ed accaniti fan, sempre impegnatissimi a sterminarsi nei match online per tonnellate di ore.

Ecco perché, anche se il 1° Maggio ci sarà l’annuncio ufficiale, ogni singola informazione a riguardo, importante o meno che sia, viene sempre accolta con gioia e rumore. Le talpe di Internet riescono sempre a scovare qualcosa prima del previsto e ci ha pensato IGN a rompere le uova nel paniere di Activision, pubblicando delle immagini, rubate da un dipendente della catena di negozi americana Target, raffiguranti delle Pre-Order Card riportanti logo ufficiale e data di uscita dell’attesissimo capitolo della serie Call of Duty, ormai praticamente certo col nome Black Ops 2, seguito del titolo uscito nel 2010.

Rispettata l’usanza della data novembrina, Martedì 13: qui nel vecchio continente i titoli escono solitamente il Venerdì, è ancora da capire quindi se il lancio sarà in contemporanea mondiale o se dovremo aspettare Venerdì 16, a questo ci penserà l’annuncio ufficiale del 1° Maggio!

Restate sintonizzati!

Fonte: IGN

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password