Trailer di lancio per Uefa Euro 2012 – Video

Trailer di lancio per Uefa Euro 2012 – Video

È disponibile per il download la “maxi-espansione” di Fifa ’12.

Il 24 Aprile, è stata lanciata soltanto in via digitale l’espansione di Fifa 2012, Uefa Euro 2012 che celebra l’inizio dei campionati Europei di calcio che inizieranno l’8 Giugno in Polonia e Ukraina.

Per arricchire la già vastissima offerta di Fifa ’12, EA ha creato la modalità Spedizione che vi permetterà di creare, gestire e competere con un team personalizzato contro altre nazionali europee, alla ricerca della strategia perfetta per il dominio sull’Europa. Potrete scegliere il vostro giocatore europeo preferito o il vostro calciatore virtuale di FIFA 12 come capitano, vincere partite per ottenere i giocatori migliori delle squadre che avete sconfitto, e poi battere le maggiori potenze del calcio in una campagna che vi porterà alla conquista dell’Europa affrontando tutte e 53 le sue selezioni nazionali.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Uefa Euro 2012 è disponibile al prezzo di 1800 MS Points per Xbox 360, 2500 Fifa Points su PC (in esclusiva per Origin) e a 19,99€ su PlayStation 3.

Lost Password