Mikami torna ai Survival Horror

Mikami torna ai Survival Horror

E promette di sfornare il gioco definitivo.

Dopo averci deliziato con il MAG-NIFICO Shadows of the Damned, il lead-designer, noto per la sua militanza nella serie Resident Evil, sarebbe in procinto di tornare alla visione più pura del genere Survival Horror, di cui ha scritto pagine fondamentali. Con il  suo nuovo team Tango Gameworks, forte del ruolo di Bethesda Softworks in qualità di publisher, è al lavoro su un progetto ancora top-secret dal nome in codice Zwei.

Un vero gioco survival horror è quello in cui il giocatore deve affrontare le proprie paure e sconfiggerle” ha dichiarato a riguardo Shinji Mikami, presidente del nuovo team e direttore creativo. “Ho in mente un solo obiettivo: realizzare il survival horror definitivo. Sto curando personalmente lo sviluppo di questo gioco per assicurarmi del suo livello qualitativo, potete stare tranquilli.

Niente messicani metallari dall’attitudine da bullo quindi, ma solo colate di paura e terrore.

Bethesda ha rilasciato questo artwork, in grado di dare un primo sguardo alle terribili atmosfere offerte dal titolo, ancora nel pieno della lavorazione e senza una data d’uscita confermata.

Godetevelo in attesa di aggiornamenti sul progetto!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password