Dragon’s Dogma: Demo disponibile

Dragon’s Dogma: Demo disponibile

Oggi su Xbox 360, domani su PS3!

L’attacco sferrato al colosso Skyrim da parte di Capcom ha inizio quest’oggi, con la pubblicazione della demo su una delle 2 home-console alle quali è destinato il titolo. Connettendovi ad Xbox Live potrete già da ora scaricare 1.50 GB di demo (in esclusiva per gli utenti Gold) e dare un assaggio al gioco provando la missione “La campagna” o vestendo i panni di un Arisen del passato nel prologo, potendo inoltre creare un personaggio e importarlo direttamente nel gioco vero e proprio il 25 Maggio.

Domani sarà il turno degli utenti PSN (ecco come sfruttare il giorno di festa!), in quanto il titolo uscirà sia su Xbox 360 che su PlayStation 3, in attesa che anche una versione PC, richiestissima dagli appassionati degli RPG dalle tinte action (come già accaduto con Dark Souls) possa vedere la luce.

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password