Annunciato Might & Magic: Duel of Champions

Annunciato Might & Magic: Duel of Champions

Free-To-Play card game in arrivo!

Ubisoft ha annunciato ufficialmente Might & Magic: Duel of Champions, già da tempo in closed beta in territorio francese e a breve disponibile ad altri paesi europei. Sviluppato da Ubisoft Quebec, permetterà di sfidarsi online grazie alle centinaia di carte collezionabili tratte dall’universo Might & Magic, sviluppando i propri poteri e abilità e guadagnando (ma anche acquistando tramite lo store in-game) nuove carte da aggiungere alla propria armata, assicurandosi la vittoria in ogni epico match e pavoneggiandosi a riguardo su Facebook e Twitter.

Per assicurare il destino di Ashan e dare un primo assaggio al titolo, che verrà pubblicato su PC (Windows only) e iPad, sarà possibile iscriversi alla closed beta e sperare di ricevere un codice cliccando su www.duelofchampions.com.

Good luck e buon match!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password