Online il sito ufficiale di Mario Tennis Open

Online il sito ufficiale di Mario Tennis Open

Al seguito degli annuncio del Nintendo Direct!

Per illustrare al meglio le features e le novità, svelate nel corso dell’evento web di oggi, Nintendo ha aperto il sito ufficiale di Mario tennis Open. Ovviamente le modalità di gioco saranno il classico Torneo (con 8 diverse coppe in palio), le Competizioni Libere e gli Special Game che ci permetteranno di selezionare i nostri avversari, campi e numero di Set giocabili.

Tra le varie modalità di gioco offerte dagli Special Game, spicca su tutte la possibilità di giocare un Super Mario Bros “interattivo” contro i nostri avversari. La sezione dedicata ai Mii, conterrà ben 200 elementi di caratterizzazione (come ad esempio, racchette, abiti e scarpe) sbloccabili in-game. Mario Tennis Open, sfrutterà le funzionalità Street Pass per lo scambio dei Mii. Maggiori news (e video) sono disponibili sul sito ufficiale del gioco, che però al momento è soltanto disponibile in giapponese.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Lost Password