Video unboxing per la Collector di Risen 2 e nuove date!

Video unboxing per la Collector di Risen 2 e nuove date!

Deep Silver annuncia oggi stesso una nuova data di uscita per Risen 2: Dark Waters per le versioni console!

Per chi possiede una Xbox 360 o una Playstation 3, sarà un indubbio piacere passare l’estate in compagnia del nuovo gioco in stile piratesco dedicato alla saga rpg di Risen: infatti la data annunciata per il lancio europeo sarà il 3 agosto 2012, mentre gli acquirenti americani e canadesi ci batteranno sul tempo di pochissimi giorni (31 luglio 2012).

Chi ha la fortuna di avere una delle due console di cui sopra avrà a disposizione un contenuto extra, che offre diverse ore aggiuntive di gioco con l’episodio Il Tempio dell’Aria. Non vogliamo fornirvi troppi spoiler, ma anticipiamo che il protagonista dovrà affrontare una quest riguardante un tempio perduto, fonte di aria magica, fino a che non verrà a conoscenza di alcuni fatti riguardanti la sua vecchia conoscenza Eldric…

Purtroppo la versione PC non conterrà questo extra ma viene confermata la data di rilascio, sia in digital download che in versione retail, a partire dal 27 aprile 2012.

Vi mostriamo inoltre un bel video di unboxing che ci fa scoprire da vicino i contenuti della Collector’s Edition di cui vi avevamo precedentemente parlato. Divertitevi!

Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password