Diablo 3: Open Beta da oggi fino a Lunedì!

Diablo 3: Open Beta da oggi fino a Lunedì!

Preparate ADSL e litri di caffè.

Sorpresa sorpresa! Dopo averlo negato fino alla morte e un primo falso allarme, Blizzard ha ceduto alle richieste dei fan, dando la possibilità a TUTTI i possessori di un account Battle.net (gratuito e pronto in 5 minuti, ma gli interessati ne avranno sicuramente uno già da qualche anno!) di testare il gioco prima dell’uscita ufficiale, tra meno di un mese!

Il 15 Maggio infatti, dopo un decennio di attesa, torna una delle pietre miliari del gaming ad infestare le notti insonni di chi ancora gioca il secondo, splendido capitolo.

Questo è l’annuncio ufficiale, postato sul blog del gioco, mentre qui potrete accedere direttamente al vostro account (o crearlo) e scaricare direttamente il client (non proprio leggero, 3,55 GB), che vi permetterà di livellare fino al livello 13 e testare con mano le 5 classi disponibili.

La beta sarà attiva dalle 21:01 di quest’oggi alle 19:00 di Lunedì 23, quindi vi auguriamo un buon weekend di gioco!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password