Collector’s Edition per Ghost Recon: Future Soldier…

Collector’s Edition per Ghost Recon: Future Soldier…

…e anche questa sarà estera!

Non sappiamo perchè ci piaccia così tanto giocare con i vostri sentimenti, ma in fondo è quello che facciamo ogni santo giorno con il pad in mano. Peccato che i “sentimenti” in quel caso si traducano in pixel!

Come vi avevamo già annunciato, Ubisoft ha rilasciato una edizione da collezione per il nuovissimo Ghost Recon: Future Soldier e, purtroppo per noi, si tratta di un’esclusiva di Australia e Nuova Zelanda.

Ora siamo in grado di fornirvi ulteriori dettagli su questa collector anche se, come detto dal collega Diego, pare strano vedere un simile evento su un mercato così martoriato dalla censura. O forse le cose stanno cambiando? Chi può dirlo…

La Collector’s Edition includerà:

– 1 copia del gioco Ghost Recon: Future Soldier

– 1 confezione speciale e limitata

– 1 steelbook con marchio impresso

– 1 t-shirt compressa in un esclusivo pacchetto a forma di “teschio fantasma”

– 1 artbook dalla copertina rigida (contenente concept arts, artworks e varie)

– 1 DVD con l’action movie “Ghost Recon Alpha”

– 1 set di litografie

– 2 DLC contenenti le armi m40 A5 (per il Ghost scout) e MN 91/30 (per il Bodark scout)

Questa meraviglia australo-neozelandese sarà venduta sullo store ufficiale di Ubisoft e presso rivenditori specifici entro i territori citati al prezzo di 118 dollari australiani, che centesimo più centesimo meno sarebbero convertiti in 92 euro. Il gioco e la collector saranno ovviamente disponibili per i sistemi Xbox 360 e Playstation 3.

Non ci resta che augurare buona giocata alla fortunata altra parte del mondo, mentre noi ci chiediamo: avranno davvero intenzione di aprire la maglietta, visto che sarebbe un inferno rimetterla nel pacchetto a forma di teschio compresso?!

Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password