Dirt Showdown disponibile dal 24 Maggio!

Dirt Showdown disponibile dal 24 Maggio!

Demo e RaceNet in arrivo!

Codemasters ha confermato quest’oggi la data di uscita del suo nuovo racing game, fissata al 24 Maggio, preceduta da una demo in arrivo su Xbox Live, PlayStation Network e Steam il 1° Maggio.

Come se non bastasse, oltre a festeggiare l’annuncio con un nuovo video (che troverete in fondo alla news), in cui potrete gustarvi un testa a testa tra la Ford Fiesta H.F.H.V Gymkhana 5 di Ken Block (disponibile in esclusiva per il titolo) e una Mitsubishi Lancer Evo X JUN, la storica Software House, da sempre dedicata al mondo delle corse in versione videoludica, lancerà con la demo anche il nuovissimo RaceNet (in fase beta), un portale online totalmente gratuito in cui potremo incontrare altri giocatori, sfidare i loro record, trovare avversari e confrontare tempi e punteggi, raccogliendo l’intera community dei titoli facenti parte della nuovissima etichetta Codemasters Racing.

Non ci resta che lasciarvi al nuovo trailer e ricordarvi sia di scaricare la demo il 1° Maggio, che di scaldare i vostri PC, Xbox 360 e PlayStation 3 per il 24 Maggio!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password