Dark Souls: From Software indecisa sull’utilizzo di Games for Windows Live

Dark Souls: From Software indecisa sull’utilizzo di Games for Windows Live

Anche questa volta…c’è di mezzo una petizione dei fans!

Parlando ai microfoni di Edge, Daisuke Uchiyama ha dichiarato che “la decisione relativa al presunto utilizzo di Games for Windows Live, sarebbe ancora in corso.

A breve, faremo un annuncio riguardo alla piattaforma che andremo ad utilizzare”, spiegando che Namco Bandai, avrebbe deciso di “default” di utilizzare il sistema di DRM di casa Microsoft, visti i buoni rapporti intercorsi con la casa di Redwood, in occasione della pubblicazione della versione per Xbox 360 di Dark Souls,” ha spiegato Uchiyama. Anche questa volta, ci sarebbe lo zampino dei fans, che risultarono determinanti nel convincere From Software a portare il titolo su PC: la petizione contro l’utilizzo di GFWL per Dark Souls ha raggiunto in poche ore ben 20,000 firme.

Siamo soltanto ad Aprile ed il titolo uscirà il 24 Agosto. C’è ancora molto tempo per stabilire le nostre scelte di marketing. Probabilmente, vi forniremo qualche informazione più precisa all’E3.” Restate sintonizzati su GameSoul, per tutti gli aggiornamenti del caso!

 

 

Lost Password