Annunciato “Spirit Camera: Le Memorie Maledette”

Annunciato “Spirit Camera: Le Memorie Maledette”

Arriva su 3Ds l’ultimo episodio del popolare “Fatal Frame”!

Nato dalla collaborazione di Nintendo e Tecmo Koei, l’incarnazione handheld del popolare franchise “Project Zero”, originariamente conosciuto come “Fatal Frame”, giungerà quest’estate a turbare i nostri sogni, ovviamente in 3D.

Nei panni della giovane Maya dovremo liberarci di una maledizione che ci perseguita, facendo affidamento esclusivamente sulle caratteristiche 3D del Nintendo 3Ds, mediante un gameplay che sfrutterà a dovere gli obiettivi esterni della console handheld Nintendo facendo un uso intensivo della Realtà Aumentata (RA).

Nella modalità storia l’obiettivo esterno del 3Ds verrà utilizzato come “Camera Obscura”, caratteristica peculiare dell’intera saga Project Zero, per esplorare il mondo circostante alla ricerca di indizi utili alla risoluzione degli enigmi che man mano incontreremo durante il nostro cammino. La Camera Obscura ci aiuterà a svelare i misteri nascosti dietro un misterioso diario e a sconfiggere, mediante l’ausilio delle carte RA, gli spettri che incontreremo nel nostro incedere.

Spirit Camera includerà inoltre uno speciale libretto RA denominato “Diario Viola”: esaminando con la fotocamera 3Ds ogni singola pagina di questo manoscritto potremo venire a capo dei misteri che soggiacciono alla maledizione che ha colpito la giovane Maya. Oltre alla modalità storia sarà inoltre possibile utilizzare il 3Ds in una serie di minigiochi a tema atti a scacciare spiriti e a guadagnare punteggio.

Vi ricordiamo che Spirit Camera: Le Memorie Maledette” uscirà, in esclusiva Nintendo 3Ds, il 29 Giugno 2012, stesso giorno in cui, per Nintendo Wii, uscirà Project Zero 2: Wii Edition.

E l’hype sale!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password