Videogames Party è in arrivo a Roma!

Videogames Party è in arrivo a Roma!

PARTE LA QUINTA EDIZIONE DEL VIDEOGAMES PARTY

 Al via il festival video ludico per eccellenza. Dal mitico Mario Kart a Just Dance 3, Fifa12 e Skylanders: in programma sfide e tornei dal vivo.

 Avete tonnellate di G Points nella vostra gamertag, decine e decine di Trofei sul vostro account PSN e siete stufi di mostrarli unicamente ai vostri amici online? Volete mostrare a tutti di che pasta siete fatti, magari combattendo fino all’ultimo tasto per diventare il Campione Italiano di Videogiochi? Videogames Party vi offre un’opportunità!

Cos’è Videogames Party??

È il più grande evento videoludico dell’anno che solo nell’ultima edizione ha coinvolto più di 5 mila visitatori100 postazioni di gioco con oltre 2.000 mq dedicati. Videogames Party Powered by GameStop è il festival itinerante dedicato al mondo del gaming, che quest’anno toccherà le principali città italiane, Roma compresa. Dopo la tappa di Milano, dove oltre duemila appassionati si sono sfidati a colpi di joystick, dal 20 al 22 aprile, il centro commerciale Leonardo (Via Portuense 2000, Fiumicino), uno dei centri Commerciali più grandi d’Italia, sarà animato da tornei e sfide di ogni genere e preview dei videogiochi più attesi della prossima stagione. E i videogiocatori più forti si sfideranno per il titolo di Campione Italiano di Videogiochi in una finalissima a sorpresa.

Special guests della seconda tappa del Videogames Party Powered by GameStop, Swan Ritossa e Antonio Colella, membri di Fast Foot, i più abili freestyler soccer d’Italia, che si esibiranno in uno spettacolo da non perdere. Quest’anno, per celebrare l’enorme successo ottenuto fin’ora, è stato creato il portale www.videogamesparty.it, il sito internet completamente dedicato agli appassionati del genere, grazie al quale conoscere nuovi videogiocatori, incontrare vecchi amici, allenarsi e sfidarsi in tornei online, oltre a tenersi sempre aggiornati con tantissime notizie in tempo reale.

Per la prima volta nella storia del Videogames Party Powered by GameStop tutte le principali città italiane saranno coinvolte nello show itinerante, per non scontentare davvero nessuno. Si è partiti da Milano, per arrivare a Catania, passando per Roma, Rimini e Firenze per poi tornare nuovamente nella capitale meneghina con un evento dedicato che è ormai diventato un appuntamento fisso per tutti fan. Un appuntamento rivolto ai milioni di italiani appassionati di videogiochi, che potranno competere in tornei di ogni genere e sfidarsi a titoli come Mario Kart, il gioco di guida ispirato al mitico idraulico, Just Dance 3, il party game dell’anno campione d’incassi, fino a  FIFA12, il videogame di calcio più apprezzato dagli appassionati. Ma anche SkylandersHalo Reach, Soul Calibur e Street Fighter X Tekken e tanti altri. In palio il titolo di Campione Italiano di Videogiochi, che potrà essere conquistato solo dai videogiocatori del tour che sono stati in grado di salire in vetta alla classifica internazionale.

Per maggiori informazioni ed iscriversi ai tornei: http://www.videogamesparty.it/evento.html

Eccovi alcune immagini dell’evento milanese!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password