SSX Classico arriverà come DLC!

SSX Classico arriverà come DLC!

Vintage & Tricky Gameplay is coming to town!!!

Avete consumato le piste contenute nel recentissimo SSX? (di cui potete leggere qui la nostra recensione)

Amate le Tricky Exibitions che questo gioco vi consente ma siete degli inguaribili nostalgici con l’occhio sempre puntato verso il passato?

Se la vostra mente non riesce a rimuovere le emozioni provate con i primissimi capitoli di questo fortunato franchise, forse questa notizia fa per voi! EA ha infatti deciso di mettere a disposizione di tutti i fan di vecchia data, sotto forma di DLC (ma va??? NdDix@n)  un pack contenente una nuova montagna interamente esplorabile e proveniente direttamente dal “vecchio” SSX TRICKY.

Dal 1 Maggio sarà infatti possibile scaricare il ” SSX Mt. Eddie Pack & Classic Characters Bundle Pack” sia sul PSN (o SEN che dir si voglia) che su Xbox Live ad un prezzo che dovrebbe oscillare tra i 7 e gli 8 € (per la piattaforma Sony) e un non meglio precisato numero di Microsoft Points per la concorrente made in Redmond!

Questa montagna conterrà nove stage ispirati al capolavoro “vintage” SSX TRICKY e svariate tracce musicali in stile retrò (due delle quali prese di sana pianta dal sopraccitato progenitore…) mentre il Classic Characters Bundle Pack metterà a nostra disposizione sei “nuovi” personaggi, usciti però da SSX 3 e da SSX Tricky, ciascuno con il suo abbigliamento sportivo e l’immancabile snowboard personalizzato!

Are You Ready for some action???

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password