Bethesda svela il GCI trailer di Dishonored!

Bethesda svela il GCI trailer di Dishonored!

Il titolo, sviluppato dagli Arkane Studios, sarà disponibile nel corso del 2012.

Ieri, Bethesda aveva pubblicato sul suo account Twitter, un’immagine “teaser” per preparare un grande annuncio. Oggi, lo studio autore del pluripremiato Skyrim ha annunciato il suo nuovo progetto, ovvero Dishonored, annunciando anche i primi dettagli sulla storyline del gioco:

In Dishonored, vesti i panni di un assassino sovrannaturale mosso dalla vendetta. Una volta, eri la fidata guardia del corpo dell’amata imperatrice, ma poi sei stato accusato ingiustamente del suo omicidio e sei diventato uno spietato killer conosciuto solo per la maschera inquietante che cela il tuo volto. In tempi incerti, in cui la città è flagellata dalla peste e controllata da un governo militare oppressivo e armato di strane tecnologie, forze oscure cospirano per conferirti delle abilità sovrumane. Dishonored ti permette di eliminare i nemici con creatività grazie al sistema di combattimento flessibile, combinando abilità sovrannaturali, armi e gadget straordinari. Insegui i nemici protetto dal favore dell’oscurità, oppure attaccali senza pietà a viso aperto. L’esito di ogni missione dipende dalle scelte che compirai.”

Il titolo sarà disponibile nel corso del 2012 per Xbox 360, PC e PlaySation 3. Bethesda ha anche colto l’occasione per annunciare l’apertura del sito ufficiale del gioco. Nell’attesa di maggiori news, gustatevi il trailer appena rilasciato! Enjoy!

Il titolo, sviluppato dagli Arkane Studios, sarà disponibile nel corso del 2012.

Lost Password