Crysis 3: Prime immagini e Trailer Cryengine 3.4

Crysis 3: Prime immagini e Trailer Cryengine 3.4

A voi la bomba tanto annunciata…

Giorni addietro il nostro Kaltmond vi aveva parlato (in una succosa anteprima) di una fantomatica bomba inerente Crysis 3!

E la deflagrazione non si è fatta attendere molto: direttamete dai Crytek Studios giungono copiose informazioni riguardo il prossimo shooter “powered by CryEngine 3”!

Il gioco vedrà la luce in un non meglio precisato 2013 (si ignora comunque il periodo esatto di distribuzione dello stesso). Prophet, di ritorno a New York, scopre che la città è stata imprigionata  in una nanocupola dalla Cell Corporation venendo così a creare il “Liberty Dome”, al cui interno sono contenuti 7 ambienti di gioco completamente differenti tra loro! Ambientato nel 2047, Crysis 3 vede Prophet combattere, armato della sua potentissima Nanotuta, di un arco composito e di una misteriosa quanto potente tecnologia aliena, intento a sventare per l’ennesima volta le mire di conquista dei Cell.

Crysis 3 promette di portare l’esperienza di gioco ancora più in alto di quanto condotta dal predecessore, garantendo un livello di fotorealismo a dir poco spaventoso grazie al CryEngine 3.4, ultima evoluzione del famosissimo motore già visto in Crysis 2 di cui vi riportiamo, per completezza, un video esplicativo…

Buona visione!!!

Ma non è tutto qui: questa tech demo appena mostratavi ha dato origine alle immagini che, di qui a breve potrete visionare, de facto i primi “DOCUMENTI” relativi a Crysis 3!!!

 

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password