Pokémon Bianco e Nero 2: CoroCoro svela nuovi dettagli!

Pokémon Bianco e Nero 2: CoroCoro svela nuovi dettagli!

Per tutti coloro che si aspettavano un semplice “Pokémon Grigio” ci sarà da ricredersi. Diffuse da poco, hanno iniziato a girare per il web delle scan del prossimo numero di CoroCoro, nota rivista giapponese di manga e videogiochi, che svelano nuovi e succulenti dettagli su quello che sarà il primo e vero seguito ufficiale della serie Pokémon.

Ambientato nuovamente a Unima, gli eventi narrati in Pokémon Bianco e Nero 2 si svolgeranno 2 anni dopo i precedenti episodi e avranno come protagonisti due nuovi allenatori. A saltare subito all’occhio, però, non sono tanto i due nuovi protagonisti in copertina (rispettivamente White Kyrem e Black Kyrem di cui avevamo già potuto osservare qui), quanto il fatto che l’intero continente sembrerebbe in avanzato stato di glaciazione! Oltre a garantire nuove città e vecchie conoscenze, la rivista svela anche l’aspetto del nuovo Rivale, il quale sembrerà aver un ruolo fondamentale all’interno delle vicende. Dispiace solo che nonostante il Pokédex subirà un ampliamento per quanto riguarda la fauna locale, non saranno presenti nuovi mostri al di la delle già annunciate versione alternative di Kyrem e Meloetta.

Prima di chiudere vi lasciamo agli scan incriminati, che tra le altre cose rivelano due nuovi Gym Leader (veleno per la ragazza con la chitarra e acqua per il nuotatore) e quello che sembra essere il nuovo professore Pokémon. In uscita il 23 Giugno in giappone, rimaniamo con le orecchie diritte in attesa dell’uscita europea che con molta probabilità verrà fissata per questo autunno.

Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password