Mario Tennis Open: ulteriori informazioni!

Mario Tennis Open: ulteriori informazioni!

Rivelati ulteriori dettagli su questa conversione per 3Ds!

Mario Tennis Open, versione Handheld del popolarissimo franchise, in uscita il 25 Maggio 2012 si rivela in tutte le sue modalità!

  • Giochi speciali:  Questa modalità vi permetterà di affinare le vostre abilità tennistiche provando ad abbattere, in livelli appartenenti al mondo di Mario, i Goomba e Koopa che incontrerai sulla tua strada: potrete gareggiare nei panni di uno dei personaggi del mondo di Mario o utilizzare il vostro Mii personalizzandolo con dell’abbigliamento a tema come le scarpe da tennis di Peach o il costume di Pallottolo Bill!
  • Modalità Multiplayer: Fino ad un massimo di 4 giocatori possono competere 2 contro 2 in una sola partita. In connessione locale con altri 3 amici o via internet con persone da tutto il mondo. Per controllare i vostri alter ego virtuali potrete utilizzare i comandi classici, il touch screen  o gestire il tutto con il giroscopio del 3Ds.
Siete dunque pronti ad impugnare la vostra racchetta???

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password