Port Royale 3 distribuito da Koch Media!

Port Royale 3 distribuito da Koch Media!

Koch Media distribuirà Port Royale 3 in Europa!

Accordo di distribuzione raggiunto tra Kalipso e Koch Media per la distribuzione, sul territorio europeo di Port Royale 3.

L’ultimo episodio di questo action-strategy game, in uscita per PC e console Next-Gen, verrà infatti commercializzato in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Belgio, Spagna e Italia sotto l’egida del ditributore famoso per titoli del calibro di Risen 2!

Ambientato nel XVII secolo, Port Royale 3 vedrà le forze navali di Spagna, Inghilterra, Francia e Paesi Bassi contendersi il predominio della zona coloniale: nei panni di un giovane capitano  il vostro compito sarà quello di essere artefice primo della vostra fortuna e della vittoria del vostro paese. Integrando, per la prima volta nella serie, innovative dinamiche multiplayer Port Royale 3 punta a fornire un gameplay appassionante e frizzante!

Stay Tuned per ulteriori updates!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password