Kinect Star Wars disponibile in Italia

Kinect Star Wars disponibile in Italia

Star Wars come non lo avete mai visto prima!

No…non stiamo parlando della famosissima parodia made in GemBoy ma del futuro blockbuster per Xbox360 – Kinect realizzato in collaborazione da Microsoft e LucasArts!

Dal 3 Aprile è infatti disponibile, anche sul mercato Italiano, Star Wars Kinect: per soli 50,41€ potrete approcciarvi al mondo della forza in un modo mai visto prima, utilizzando il controller motion sensing made in Redmond per una esperienza di gioco inusuale quanto innovativa.

Con 5 modalità di gioco differenti: Jedi Destinity: Dark Side Rising, Podracing, Rancor Rampage, Galactic Dance Off e Duels of Fate, Kinect Star Wars punta a far breccia sia nel cuore dei casual che degli Hardcore Gamer!

Se poi siete proprio degli irriducibili della saga e la forza scorre potente in voi, perchè non munirvi dello strumento perfetto? Una console Xbox 360 ed un sensore Kinect completamente brandizzato Star Wars, alla cifra di 403,30€3

Fatevi avanti Giovani Padawan di tutta Italia!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password