La versione PC di Ghost Recon ha una data!

Ghost Recon: Future Soldier

Ghost Recon: Future Soldier logo

In arrivo nei negozi e in digitale il 14 Giugno.

Finalmente, Ubisoft ha ufficializzato che Ghost Recon Future Soldier sarà disponibile per PC il 12 Giugno, a differenza delle versioni per console che saranno disponibili a partire dal 22 Maggio.

Il ritardo sarebbe imputabile all’utilizzo delle Dx11 che hanno permesso al team di sviluppo di produrre un titolo qualitativamente migliore, che sfrutterà il multimonitor, il TriDef stetoscopio e vanterà inoltre degli assets qualitativamente migliori oltre a degli effetti di post produzione, sviluppati esclusivamente per la versione PC. Inoltre la versione PC di Ghost Recon, sfrutterà alcuni widget dedicati all’interazione online con la friends list di Uplay che permetterà ai giocatori di accedere alle partite da tute le schermate del gioco.

Ubisoft ha anche annunciato che il DRM del titolo non sarà invasivo, Infatti sarà necessaria una sola registrazione su Uplay e non sarà dunque necessario sfruttare la connessione ad ogni accesso. Di seguito potete trovare i requisiti della versione PC di Ghost Recon Future Soldier:

Requisiti minimi:

Sistemi operativi supportati: Windows® XP (con Service Pack 3)/Windows Vista® (con Service Pack 2)/ Windows 7® (con Service pack 1), sia a 32 che a 64 bit

Processore: Intel Pentium D 3,0 GHz o AMD Athlon64 X2 4400+ 2,2 GHz
RAM: 1GB Windows XP / 2GB Windows Vista o Windows 7
Scheda video: scheda video compatibile DirectX con 256 MB di memoria e supporto Shader 4.0**
Direct X®: DirectX 9.0c
Lettore DVD-ROM: lettore DVD-ROM 4x dual layer
Scheda audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
Spazio su disco rigido: 25 GB

Requisiti consigliati:

Processore: Intel Core2 Quad Q9450/ AMD Phenom II X4 940 o superiore
RAM: 2 GB Windows® XP / 3 GB Windows Vista® e Windows 7®
Scheda video: scheda video compatibile DirectX con 1024 MB di memoria e supporto Shader 4.0, basata su chipset nVidia GeForce GTX 460 o AMD/ATi HD 5850 o superiore

Lost Password