Combo di DLC e tonnellate di screenshots per Ninja Gaiden 3

Combo di DLC e tonnellate di screenshots per Ninja Gaiden 3

Disponibile da oggi!

Connettendo alla rete la vostra Xbox 360 o la vostra PlayStation 3 potrete scaricare un DLC per Ninja Gaiden 3!

Gli Artigli del Falco, forgiati nel villaggio di Ryu e già visti nel secondo capitolo, vi permetteranno di affettare e massacrare i vostri nemici, ma anche difendervi da essi, essendo applicabili sia a mani che a piedi.

Insomma, un’arma da rapace per il nostro eroe, con la quale potrà danneggiare contemporaneamente più parti del corpo degli avversari!

Dal 24 Aprile sarà inoltre disponibile la modalità Ultimate Ninja, scaricabile gratuitamente per un mese. Da provare solo se avete intenzione di testare la vostra abilità, pazienza e i vostri nervi saldi, dato che sembra una sfida inaccessibile anche ai gamers più esperti. Inoltre i futuri DLC potranno essere acquistati singolarmente o in un unico “blocco“.

Eccovi una carrellata di immagini rilasciate dal Team Ninja, in cui ci vengono mostrati gli artigli all’opera (oltre alla devastante falce di Ryu)!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password