Playstation 4 in uscita nel 2013?

Playstation 4 in uscita nel 2013?

E Sony lancia la bomba…

Il colosso giapponese, memore degli “errori” fatti nella passata generazione, e spinta anche dalle indiscrezioni trapelanti da Redmond punta a rilasciare la Playstation 4 prima di Natale 2013, anticipando dunque di qualche mese la diretta concorrente Xbox Loop!

La prossima home console Sony, basata anch’essa su processore AMD, verrà presentata in eventi a porte chiuse a Maggio/Giugno ad alcuni sviluppatori e sarà sicuramente messa in commercio prima del 2014: il public reveal avverrà, sia per Ps4 che per Xbox Loop, nel corso dell’E3 del 2012.

Si vocifera inoltre che la nuova console Sony non adotterà il processore Cell utilizzato dall’attuale Playstation 3, utilizzando al suo posto “architettura AMD standard” e che la programmazione, basata su librerie Direct)(, sarà molto simile a quella per Pc ed Xbox 360. Risulta inoltre che alcuni componenti di PsVita siano stati installati nella neonata console handheld specificamente per favorire la corretta comunicazione tra le due macchine.

Che Sony abbia imparato dai suoi errori???

Lo sapremo a breve!

Stay Tuned!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password