Record su record per Saint Seiya!

Record su record per Saint Seiya!

Ottima accoglienza per Pegasus & Co.

Saint Seiya: I cavalieri dello Zodiaco – La battaglia del Santuario, a pochi giorni dalla sua uscita, è già da record.

La lunga attesa che ha visto i fans di Pegasus & Co. attendere anni dall’ultima incarnazione videoludica (targata Playstation 2) è stata ben ripagata: l’ultimo capitolo, targato Namco-Bandai, ha infatti conquistato in brevissimo tempo la quarta posizione nelle classifiche di vendita GFK relative alla piattaforma Playstation 3, con grande soddisfazione dei vertici dell’azienda.

A voi le parole di Andrea Colombo, Vice Presidente Namco Bandai Europa Continentale e Mediterranea:

Quella dei Cavalieri dello Zodiaco è, sicuramente, una delle serie animate più famose degli anni ottanta che ha saputo attraversare il tempo e le generazioni mantenendosi sempre attuale grazie alle numerosissime produzioni che si sono susseguite nei diversi settori merceologici, un vero e proprio culto che arriva intatto ai giorni nostri mostrando e dimostrando a tutti di avere ancora la forza di un tempo. 

 “Non posso che essere davvero contento dei risultati che il nostro videogioco, Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario, ha fatto registrare. La posizione nella classifica di vendita parla chiaro e mette in evidenza quanto anche quest’ultima trasposizione videoludica sia stata in grado non solo di riaccendere i cuori dei fan storici della serie ma anche di catturare un numeroso, nuovo seguito di appassionati. E questo è per noi motivo di grande soddisfazione ma anche uno stimolo in più nel cercare di offrire sempre più titoli di qualità. Ritengo sia doveroso nei confronti di un consumatore che continua a  dimostrare e a dimostrarci grande affetto”.

Non possiamo far altro che fare i nostri complimenti a Namco Bandai per questa riuscitissima trasposizione!!!

Well Done!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password