Game of Thrones: un nuovo trailer!

Game of Thrones: un nuovo trailer!

E’ da oggi online il nuovo trailer di Game of Thrones, incentranto sulla trama ed i protagonisti! Questo nuovo titolo per Playstation 3, Xbox 360 e PC, ambientato nell’universo creato da George R.R. Martin, è dedicato a tutti i giocatori che sono alla ricerca di avventure impegnative, trame avvincenti e battaglie epiche.

Il trailer svelerà alcuni degli intrighi presenti nel gioco. I due protagonisti –  Mors, fedele alleato dei Guardiani della notte e il prete rosso Alester – viaggeranno per tutta Westeros affrontando una lunga serie di sfide che cambieranno la loro vita.  Dalla Barriera all’ Approdo del Re, il destino porterà i due personaggi ad incontrare personaggi leggendari, scoprire segreti e complotti ed ottenere le risposte alle loro domande. Entrate anche voi nell’affascinante universo di Game of Thrones (conosciuto anche come Il Trono di Spade) con questo nuovo fantastico trailer. Più sotto potrete ammirare dei favolosi screenshot del gioco.

 

Galleria immagini:

 

Amante del retrogaming, ma adattato ai tempi moderni senza grosse fatiche, si destreggia tra una miriade di console, sperando in nuovi Survival Horror che gli diano ancora qualche emozione. Al momento in una stasi psichica dovuta all'arrivo della nextgen.

Lost Password