Bleszinski parla dei prossimi Gears of War!

Bleszinski parla dei prossimi Gears of War!

Intervista al creatore di Gears Of War!

A meno che non abbiate passato gli ultimi anni in un eremo sull Himalaya o esiliati in un atollo tropicale sicuramente conoscete, almeno di nome, Cliff Bleszinski, al secolo creatore della saga videoludica di Gears of War. Se ancora questi due nomi, accostati l’uno all’altro, non vi dicono nulla… ecco a voi la nostra recensione del terzo capitolo di questa epopea per chiarirvi un pò le idee!

Ebbene, quel geniaccio di Bleszinski, in una intervista concessa ad IGN, tracciando un parallelismo con i film di Batman targati Shumacher, Nolan e Burton, ci da il suo personalissimo parere sul futuro di questa saga. Ecco a voi un estratto di questa intervista:

 “Se mai dovessimo realizzare un nuovo episodio di Gears of War mi piacerebbe improntare la tipologia di narrazione seguendo il modello dei Batman di Christopher Nolan, più che di quelle settate da Burton o Shumacher.

La mia intenzione, inoltre, è di rendere la serie di Gears of War simile a quella di “Band of Brothers” e di evolverla in quella direzione!”

Qualsiasi siano le intenzioni di Bleszinski, l’importante è sapere che c’è l’intenzione di lavorare su ulteriori capitoli di Gears of War!

Stay Tuned per ulteriori updates!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password