Annunciate ufficialmente “Join or Die” e “Freedom” Editions per Assassin’s Creed III !

Annunciate ufficialmente “Join or Die” e “Freedom” Editions per Assassin’s Creed III !

Connor non sarà da meno rispetto a Altair e Ezio.

Infatti anche l’assassino anglo-indiano si mostrerà al pubblico fervente con una… bè, con qualcosa di interessante, che in molti hanno sperato ma che potrete scoprire solo proseguendo la lettura.

Il nuovo titolo targato Ubisoft, che segue le vicende del nuovo silenzioso killer durante la Guerra d’Indipendenza Americana, apparirà in ben due edizioni da collezione con ricchi contenuti per equipaggiarci al meglio e combattere per la libertà. Le collectors, che andiamo subito ad analizzare, saranno disponibili per Xbox 360, Playstation 3 e PC (solo la Freedom) .[hr]

Join or Die Edition

Per prima vi proponiamo la Join or Die Edition, che già dal titolo ci mette davanti a una scelta importante: proseguire verso la strada di liberazione o arrendersi e sottostare a una condizione ingiusta. Al prezzo di 79.98 euro potrete usufruire dei seguenti contenuti:

  • – 1 copia del gioco
  • – 1 Medaglione originale degli Assassini
  • – 1 Diario di George Washington (contenente verità e segreti su Assassini e Templari negli anni della Rivoluzione Americana)
  • – 1 DLC Ghost of War (missione singleplayer)
  • – 1 DLC Sharpshooter (pacchetto multiplayer)
  • – 1 box da collezione esclusivo[hr]

Freedom Edition

Ma per combattere una vera guerra di liberazione servono armi più affilate e letali: per questo in esclusiva italiana Gamestop, avrete la possibilità di mettere le mani su un’edizione prestigiosa e ricca come la Freedom Edition, al modico prezzo di 99.98 euro!

Questa edizione conterrà il “Diario di George Washington” presente anche nella Join or Die Edition, con l’aggiunta di notevoli sorprese quali:

  • – 1 statuetta di Connor di 22 centimetri curata nei minimi particolari
  • – 1 esclusiva litografia
  • – 1 speciale steelbox illustrata dal celebre Alex Ross
  • – 1 DLC aggiuntivo singleplayer: Lost Mayan Ruins
  • – 1 confezione unica ed esclusiva da collezione

Ammettetelo: quella statuetta vi fa gola, soprattutto per chi ha già acquistato le precedenti collectors dedicate ai primi capitoli degli assassini. Un vero must have per chi ha lasciato una spazio sulla propria mensola, pregando che Ubisoft pensasse a riempirlo, e per chi ancora non ne possiede una… ma dovrebbe! Specialmente per il prezzo molto vantaggioso!

Che vogliate ordinare il gioco base, la Join or Die o la Freedom Edition, vi diamo appuntamento al 31 ottobre 2012 con le lame celate ben appuntite!

(Avete notato il DLC ambientato nelle rovine Maya? Avete anche notato che facciamo in tempo ad accaparrarci AC 3 prima di….? Che la Ubisoft stia tramando un piano di salvataggio terrestre…? NdR)

Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password