Risen 2: Nuovo Trailer “Hope Emerges”

Risen 2: Nuovo Trailer “Hope Emerges”

La speranza emerge dalle ceneri!

Il nuovo trailer rilasciato da Deep Silver ci offre ulteriori dettagli sulla trama e sulla figura del nostro tormentato protagonista, mostrandoci inoltre una delle terribili creature con cui avremo a che fare: il Kraken.

Dopo aver confermato la data di uscita e il supporto al 3D (ma solo su PC, che vedrà il gioco un mese prima delle versioni console), Deep Silver continua a rilasciare trailer che ci permettono di assaporare l’atmosfera piratesta di Risen 2, ma nel caso in cui non vi bastassero i video, potete gustarvi anche la nostra anteprima!

Vi ricordo inoltre che Risen 2 uscirà su PC il 27 Aprile e il 25 Maggio su Xbox 360 e PlayStation 3, disponibile anche in versione Collector’s Edition!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password