Patch in arrivo per Mass Effect 3?

Patch in arrivo per Mass Effect 3?

…o forse no!

Per il tanto venerato (e discusso… NdDix@n) Action-Rpg made in Bioware, pieno di spunti artistici quanto di bug, sembrano giungere tempi migliori.

Bioware ha infatti dichiarato di esser vicina al rilascio di una patch che andrà a fixare alcuni (nnamo bbene… nnamo proprio bbbbene NdSoraLella) dei millemila bug presenti all’interno di quel capolavoro di arte videoludica contemporanea rispondente al nome di Mass Effect 3! Particolare attenzione viene rivolta al problema dell’importazione delle caratteristiche fisiche di Shepard da Mass Effect 2, il cui malfunzionamento tanto clamore ha suscitato nella community di fans.

Vi propongo qui le dichiarazioni di Chris Priestly della Bioware:

Abbiamo risolto il problema dell’importazione facciale da Mass Effect 2 ma non possiamo ancora darvi una release date precisa. Questo perchè stiamo sottoponendo ad un duro stress test tutto il lavoro di patching finora compiuto affinché la risoluzione di un problema non porti all’insorgenza di un altro problema. Se una patch non risponde ai nostri standard di qualità, la stessa viene rispedita indietro al reparto competente per ottimizzarla fino renderla idonea per la certificazione.

Appunto per questo motivo non voglio dare una data certa: non vogliamo aver deadlines da rispettare per non deludere ulteriormente la nostra community.”

 Il rilascio di questa patch porterà sicuramente tranquillità in una community quanto mai polemica, attendiamo dunque news a riguardo!

Alla solita, Stay Tuned per ulteriori updates… che statene certi… non tarderanno a venire!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password