Arcade Next: Minecraft, Bloodforge ed altri in arrivo su Xbox Live!

Arcade Next: Minecraft, Bloodforge ed altri in arrivo su Xbox Live!

4 mega-titoli per 4 intense settimane!

Microsoft ha ufficialmente presentato il programma Arcade Next: 4 date da segnare sul calenadrio in cui verranno rilasciati i titoli scaricabili più attesi dell’anno, acquistabili su Xbox Live.

L’ultimo in ordine cronologico, ma sicuramente il più atteso è Minecraft, il fenomeno indie targato Mojang che si appresta a debuttare anche su Xbox 360! Attesissimo dai milioni di fan sparsi per il globo, dovremo attendere il 9 Maggio, sperando di non essere divorati dai creepers nel frattempo.

Una settimana prima sarà il turno di Fable Heroes, spin-off incentrato sulla cooperativa della serie firmata Peter Molyneaux, mentre ad aprile potremo massacrare brutalmente i nemici in BloodForge, o vedere se riescono a fare acrobazie migliori delle nostre in moto con Trials Evolution.

Ecco il programma preciso con relative date e prezzi, in seguito al quale troverete il trailer d’annuncio in cui potrete vederli all’opera!

Vi ricordo inoltre che, come precedentemente vociferato, questi titoli, insieme a tutti i nuovi arcade rilasciati a partire da Aprile, offriranno il doppio di G Points ottenibili, arrivando a ben 400 G l’uno. Tonnellate di achievements in arrivo insomma!

[hr]

  • TRIALS EVOLUTION (Publisher: Microsoft Studios; Sviluppatore: Ubisoft/RedLynx)

18 aprile | 1200 Microsoft Points | PEGI 12+

Il seguito/evoluzione di Trials HD offrirà nuove piste all’aperto (basta con le lugubri fabbriche), sia di giorno che di notte, insieme al multiplayer in locale e su Xbox Live. Potremo creare le nostre piste e condividerle su Track Central, ma potremo anche personalizzare sia moto che pilota con speciali equipaggiamenti.

[hr]

  • BLOODFORGE (Publisher: Microsoft Studios; Sviluppatore: Climax)

25 aprile | 1200 Microsoft Points | PEGI 18+

Il brutale Bloodforge ci permetterà di massacrare tonnellate di demoni, deformi servitori e terribili divinità, grazie ai Rune Attacks, alla Rage Kill e alle decine di combo eseguibili. Sangue e vendetta saranno necessarie per salvare il mondo e il sigillo di Crom.

[hr]

  • FABLE HEROES (Publisher: Microsoft Studios; Sviluppatore: Lionhead Studios)

2 maggio | 800 Microsoft Points | PEGI 12+

Hack’n’Slash in versione cartoon per questo spin-off della serie Fable, che permette fino a 4 giocatori di combattere insieme o sfidarsi, collezionare monete e diventare sempre più forti. Sarà inoltre possibile utilizzare tutto l’oro accumulato in Fable: The Journey, un titolo della serie giocabile con Kinect.

[hr]

  • MINECRAFT: XBOX 360 EDITION (Publisher: Microsoft Studios; Sviluppatore: 4J Studios/Mojang)

9 maggio | 1600 Microsoft Points | PEGI 7+

Il gioiello di Notch e soci arriva su console, con tante novità: una nuova interfaccia (per adattarsi alla nuova dimensione home console), un tutorial che spieghi le complesse ma intuitive meccaniche e modalità multiplayer sia tramite Xbox Live che schermo condiviso.

[hr]

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password