Le “crew” multiplayer di Max Payne 3, anche in GTA V

Grand Theft Payne 3

Max Payne 3

Siete pronti riprendere in mano i joypad per interpretare ancora una volta uno dei più tosti personaggi del mondo videoludico? Certo anche lui è invecchiato, così come i cari Snake ed Ezio Auditore, ma non per questo non può darvi nuove emozioni. In realtà è la Rockstar Games che vi farà felici questa sera, con la notizia riguardante le Crews (ovvero le gang, l’equivalente dei clan o delle gilde) che formerete con i vostri amici nel multiplayer di Max Payne 3. Create la vostra crew, invitate i vostri amici, radunate la banda e andate in giro a spaccare teste, poi acquistate il sempre più desiderato Grand Theft Auto V (in uscita, si spera, quest’inverno??) ed ecco già pronta la vostra banda. Gioco diverso, stessi amici, stessa organizzazione. Insomma il passo prima del cross-platform, abbiamo il cross-game.

Per comprendere meglio il funzionamento potete leggere l’articolo intero sul sito della Rockstar. Ottimo lavoro Rockstar, ora aspettiamo l’uscita del primo dei due giochi, Max Payne 3, che vi ricordo sarà disponibile nei negozi il 15 Maggio di quest’anno.

Amante del retrogaming, ma adattato ai tempi moderni senza grosse fatiche, si destreggia tra una miriade di console, sperando in nuovi Survival Horror che gli diano ancora qualche emozione. Al momento in una stasi psichica dovuta all'arrivo della nextgen.

Lost Password