Kid Icarus atterra nei negozi!

Kid Icarus atterra nei negozi!

A partire da domani, sarà disponibile la nuova avventura di Pit in esclusiva per 3DS.

A partire da domani, Pit arriverà nei negozi di tutta Europa grazie alla relase di Kid Icarus Uprising il nuovo titolo per 3DS, sviluppato dal Director di Super Smash Bros, Masashiro Sakurai.

In Kid Icarus Uprising, Pit deve difendersi da Medusa, la dea dell’oscurità, e dalla sua malvagia Armata degli Inferi. Con l’aiuto di Palutena, dea della luce e guardiana della razza umana, Pit combatte i nemici in aria e sulla terra perché ogni capitolo è suddiviso in due momenti: Battaglia Aerea e Battaglia Terrestre. I giocatori possono aumentare l’azione con un arsenale di armi collezionabili praticamente illimitato, che vanno dagli archi ai cannoni, agli artigli, ognuna delle quali con le propria caratteristica e stile di gioco. I giocatori possono anche fondere due armi insieme, formando un’unica arma con le peculiarità delle due originarie.

Oltre a sfruttare le carte RA, Kid Icarus offre anche un comparto multiplayer per sei giocatori: La modalità Luce contro Oscurità suddivide i giocatori in due squadre di 3 contro 3, mentre la modalità Tutti Contro Tutti propone una battaglia in cui ogni giocatore deve combattere per la sua stessa sopravvivenza. La armi e le abilità raccolte durante l’azione in single player vengono trasportate in quella multiplayer, dando ai giocatori un incentivo per continuare a rigiocare gli stessi livelli e collezionare gli equipaggiamenti migliori per le lotte in multiplayer.

Inoltre, i membri del Club Nintendo potranno ampliare la collezione di carte AR attraverso lo Star Catalogo. Potranno utilizzare 250 Stelle – ricevute per la registrazione del gioco – per ricevere due pacchetti contenenti ognuno 6 Carte AR confezionate in modalità casuale, alcune delle quali potrebbero essere estremamente rare!

Nell’attesa di poter giocare a Kid Icarus Uprising, vi lasciamo in compagnia dello spot TV del titolo! Enjoy!

Lost Password