Rayman 3 HD disponibile da oggi!

Rayman 3 HD disponibile da oggi!

Su Xbox Live e Sony Entertainment Network!

Dopo anni di dominio dei conigli pazzi, il prestigio della melanzana più amata del gaming non sembra aver subito contraccolpi, mostrando di suscitare ancora molto interesse nei fan della vecchia scuola, così come in nuovi adepti in cerca di platform, ormai merce rara sugli scaffali.

Dopo averci deliziato su home-console e su PSVita, Rayman ritorna nuovamente alle origini con un remake in alta definizione del terzo capitolo, dopo aver apprezzato il secondo in versione remake, facente parte della line-up di lancio del Nintendo 3Ds.

Al prezzo di 800 Microsoft Points/ 9,99 €, avremo un Rayman dotato di grafica in alta definizione e a 60 fps, audio migliorato, 20 ore di gioco e tanti contenuti da sbloccare, tra minigiochi, classifiche online da scalare e obiettivi.

Lo troverete da oggi sul Xbox Live e sul SEN!

Eccovi il trailer di lancio rilasciato da Ubisoft:

insine

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password