Disponibile la Content Collection di MW3

Disponibile la Content Collection di MW3

Il Content Collection Pack #1 offre due nuove missioni delle Operazioni Speciali in aggiunta alle 4 nuove mappe Multiplayer, in esclusiva per Xbox 360.

Activision ha lanciato poche ore fa il primo Content Collection Pack, che di fatto costituisce il più ricco DLC nella storia del franchise di Call of Duty, grazie all’aggiunta delle due nuove missioni speciali “Black Ice” e “Negotiator” insieme alle mappe multiplayer Liberation, Piazza, Overwatch e Black Box.

Il Content Collection #1 di Call of Duty MW3 rappresenta il pacchetto di contenuti aggiuntivi più grande mai offerto per Call of Duty,” -come dichiarato da Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Vogliamo seriamente offrire il migliore e più grande valore aggiunto ai nostri fan e proprio come avevamo promesso, non si tratta più soltanto di mappe. Con sei distinti elementi che formano il contenuto aggiuntivo, offriamo più contenuto e varietà che mai prima d’ora in un DLC di Call of Duty.

Il Collection Pack #1 è disponibile in anteprima sul Marketplace di Xbox LIVE al costo di 1,200 Microsoft Point. Al momento, non sono ancora state annunciate le date di uscita del pack per le altre piattaforme.

Lost Password