I’m Alive in arrivo su SEN!

I’m Alive in arrivo su SEN!

Fronteggia la catastrofe su Playstation 3!

Ubisoft annuncia che I’m Alive, popolare action-adventure ambientato in un mondo post-apocalittico (uscito poche settimane or sono per Xbox 360), sarà disponibile per il download anche sul Sony Entertainment Network dal 4 Aprile 2011.

Ambientato un anno dopo la catastrofe che sembra aver posto termine alla vita umana così come la conosciamo, I’m Alive ci mette nei panni di un padre di famiglia alla ricerca dei suoi cari nella sua città natale, distrutta e straziata dagli eventi funesti fino ad allora accaduti. Basando il gameplay su una solida combinazione di action e gestione di armi e resistenza fisica agli sforzi, I’m Alive ci vedrà scalare edifici altissimi in tutta la città di Haventon e fronteggiare nemici agguerritissimi: questo è il prezzo per la ricomposizione della famiglia.

Contestualmente a questa uscita si annuncia la disponibilità, per dispositivi iOS, della app di I’m Alive, mediante la quale sarà possibile avvicinarsi al mondo di gioco e fruire di una moltitudine di features che ci aiuteranno ad immergerci ancor di più nell’atmosfera di questo titolo.

Are you ready for the Aftermath?

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password