Bioshock Infinite: Boys of Silence mostrati in azione!

Bioshock Infinite: Boys of Silence mostrati in azione!

Un nuovo terribile nemico ci attende!

2K Games ha pubblicato quest’oggi il terzo video dedicato ai nemici più temibili che incontreremo nel nostro viaggio a Columbia.

Dopo i “Robo-Patrioti” (Motorized Patriots) e gli HandyMen, è il turno dei clastrofobici Boys of Silence. La loro peculiarità è che non possono vederci, ma possono sentirci con le loro potentissime “orecchie“, e se li faremo infuriare, non tarderanno a chiamare i rinforzi.

Potremo decidere se aggirarli o affrontarli direttamente, ma in ogni caso, non sarà una piacevole sorpresa trovarceli davanti.

Il trio Levine-Wells-Robertson di Irrational Games ci mostra i bozzetti preparatori, parlando inoltre delle sensazioni che si proveranno nel trovarsi al cospetto di un simile abominio, e dell’alone di mistero che li avvolge.

Eccovi il trailer, questa volta sottotitolato in italiano!

Vi ricordo che Bioshock Infinite uscirà il 19 Ottobre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password