Stalker 2 è ancora vivo!

Stalker 2 è ancora vivo!

Torneremo a Chernobyl?

Lo sviluppatore ucraino, responsabile di S.T.A.L.K.E.R. 2, seguito del cult game “Shadow of Chernobyl” (uscito nel 2007), ha voluto tranquillizzare i fans con un tweet in cui si afferma lo status di “Work in Progress” del titolo in oggetto!

Pesanti nubi si erano addensate su questi studios, e sull’attesissimo sequel di cui sopra, a Dicembre scorso, allorchè i vertici della software house dichiararono che a febbraio avrebbero smesso, causa impossibilità nel remunerare i dipendenti, qualsiasi attività, tra cui dunque lo sviluppo di S.T.A.L.K.E.R. 2!

Allo stato attuale delle cose la software house sta cercando metodi alternativi per finanziare lo sviluppo di questo gioco dichiarando di volerlo vedere, prima o poi, completo.

Non resta dunque che incrociare le dita e sperare, sperare, sperare… visto che questo secondo capitolo dovrebbe (il condizionale è d’obbligo viste le attuali condizioni…) uscire su PC, Xbox360 e Playstation 3.

Stay tuned per ulteriori updates!

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password